Il mondo gira alla rovescia

Chi si illude di potersi aspettare un cambiamento da qualche essere umano, di qualunque razza, religione o credo politico è per l'appunto uno che non ha capito come gira il Pianeta, ovvero, come ha sempre fatto dal sesto giorno in poi. Per fortuna per 5 giorni i mostri marini e le bestie selvatiche hanno vissuto tranquilli senza noi stronzi.
Il cambiamento è quasi sempre una farsa. Ultimo lampante esempio, il governo del cambiamento che annuncia una bella "pace fiscale" appena insediato. Alla faccia del proteggiamo gli onesti, premiamo i meriti, abbasso la casta! Mi risulta che provvedimenti analoghi siano stati fatti dal silvietto come dal PD, non ditemi per il bene del paese ovvero per fare cassa da usare per qualche provvedimento a favore del popolo, per cortesia.
Ergo chi evade evaderà ancora, allettato dalla prospettiva di impunità. W l'Italia del cambiamento che favorisce il Popolo.
Se siete meritevoli, onesti e solidali, spero che anche voi non cambiate. Armatevi di una bella scorta di Alka Seltzer per i rospacci che dovrete ingoiare, ma non cambiate!
Non vinceremo di sicuro ma almeno dormiremo sereni (come LORO del resto).

Commenti

Post popolari in questo blog

il Pianeta è in mano agli imbesuiti (è un dato di fatto)

NY skyline (posto ergo sum)

Facile, così!