Ognuno fa quel ca*** che vuole

È un dato di fatto, pure questo.
Ci sono persone, ormai poche, che in tutto quel che fanno prestano attenzione a non arrecare fastidio o danno al prossimo.
Coglionazzi!
Perchè, quando puoi avere musica e casino a tutto volume fino a mezzanotte e se il vicino protesta lo minacci? Vai dalle forze dell'ordine, vai pure, cujunot.
Perchè, quando tu hai rispettato alla lettera il Regolamento Edilizio, dannandoti l'anima per fare tutto in bolla, arriva il vicino e fa come minchiazza vuole, dando un'interpretazione creativa al suddetto Regolamento, ammesso che sappia della sua esistenza?
Perchè quando vuoi uscire di casa ti trovi un Manitou enorme piantato in mezzo alla strada, senza che nessuno si sia degnato di dirti un cazzissimo?
E mi sono limitata a eventi accaduti solo nelle ultime 24 ore.
Bene, il consiglio della Zia potrebbe essere: lascia stare, è una battaglia persa.
Ebbene, seppure io personalmente pensi che non serva alla solita beatissima fava, direi che stavolta hanno proprio scassato la minchia. E quindi, coi dovuti modi, bisogna dirlo agli interessati, con le dovute maniere se volete, ma non passare sempre per coglioni!!
E anche oggi ci siamo tolti un sassetto dalla scarpa, consapevoli che, nel Paese dei Balocchi e dell'impunità, non cambierà mai un cactus.
W l'Italia.

Commenti

Post popolari in questo blog

il Pianeta è in mano agli imbesuiti (è un dato di fatto)

NY skyline (posto ergo sum)

Facile, così!